#16 Post, Here comes Bart Bass.

« Older   Newer »
  Share  
. gossip girl ‚
view post Posted on 4/4/2012, 13:45




Lunedì 04.02.2008/ Sera




. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

ggg
Questa non è una gran serata, Upper East Siders. Seneca diceva “Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto.”, insomma che la vita è lunga, degna di essere vissuta, ma questa sera qualcuno potrebbe confutare questa celebre affermazione. Di chi stiamo parlando? Di Chuck Bass. Ma partiamo dall’inizio: sembra che le facoltose famiglie di Manhattan, Van Der Woodsen e Bass, si siano unite in segreto. Si, miei cari lettori, perché un matrimonio segreto ha celebrato l’amore tra Bart Bass e Lily Van Der Woodsen. Nonostante le mie capacità, non sono in grado di stabilire con precisione il giorno ed il luogo, ma si vocifera su un’isola deserta per pochi invitati. Una cerimonia intima, insomma, del tutto estranea alla madre di S che, ricordiamo, ha già celebrato quattro matrimoni (dei più sfarzosi ed eleganti). Evidentemente Lily aveva tutta l’intenzione di farlo funzionare, questa volta, abbandonando il lusso sfrenato e lasciandosi abbandonare all’amore. Ahimè, nemmeno questo è risultato essere sufficiente per far funzionare le cose: dopo una serie di litigi (si sospetta un gioco di spionaggio e controspionaggio continuo, alla faccia del matrimonio felice!), tutto si è concluso nel peggiore delle ipotesi. Miei cari lettori, sembra che stasera Bart Bass avesse fatto ammenda dei suoi peccati e fosse corso a chiedere il perdono di sua moglie, mentre lei festeggiava l’ennesimo ballo delle debuttanti. Ma per una volta che un Bass capisce di aver sbagliato, il destino ha remato contro ad egli con una fine fatale. Questa sera, miei cari lettori, lascerò i pettegolezzi e le succose news dell’elitè in disparte perché voglio fare le mie più sentite condoglianze a Chuck bass per la morte del padre. Sembra che sia stato un incidente d’auto a stroncare la vita di Bart Bass, il più ricco proprietario alberghiero di New York.
Non sono mai stata brava con le parole gentili, ma penso di parlare a nome di tutta la Grande Mela se dico di essere vicina a C ed alla famiglia Van Der Woodsen per il loro recente lutto.
Avvistato: Chuck distrutto dal dolore, nonostante il brutto rapporto con Bart, la perdita di un parente così stretto è un duro colpo da sopportare.
Lo so che mi amate, ma oggi dobbiamo amare Bart Bass.
XOXO



Edited by Pierce; - 17/6/2012, 15:54
 
Top
0 replies since 4/4/2012, 13:45   86 views
  Share